SCREENING GRATUITO PER DIFFICOLTA’ ATTENTIVE E MOTORIE

Posted by admin

SCREENING GRATUITO PER DIFFICOLTA’ ATTENTIVE E MOTORIE

Restare seduto a tavola è un’impresa per tuo figlio?

Hai l’impressione che abbia sempre la testa tra le nuvole, o che combini guai con più frequenza dei suoi coetanei?

Se hai rilevato queste difficoltà, potrebbe essere utile parlarne con uno specialista, che ti aiuti a capire se esse possano segnalare un problema più serio.

GIORNATE DI SUPPORTO GENITORIALE E DI SCREENING GRATUITO PER L’IDENTIFICAZIONE PRECOCE DI DIFFICOLTA’ ATTENTIVE E MOTORIE

Il Team Educere nei sabati di Novembre ti mette a disposizione i suoi specialisti per offrirti gratuitamente un colloquio individuale relativo alle difficoltà educative che incontri nel rapporto con tuo figlio, e uno screening della sua capacità di attenzione e di controllo della motricità fine e grossolana.

ognuno-genio-tuotr-bamnini-dislessia

GENOVA Destinatari: bambini dai 3 ai 6 anni

PER INFORMAZIONI  327 4027438/ 010 4550635

Presso Educere sita in via Pisa 21/1 o nelle scuole che lo richiedono sarà possibile effettuare gli screening in modo completamente gratuito

SCREENING DEDICATI SPECIFICATAMENTE ALLE DIFFICOLTA’ ATTENTIVE E MOTORIE

supporto genitoriale e screening di identificazione precoce di difficoltà attentive e motorie, rivolto ai bambini da 3 a 6 anni.

Tutte le prove saranno somministrate e corrette esclusivamente da personale qualificato (logopedista, psicologo clinico, psicomotricista).

Il Team Educere dal 2011 un’equipe di professionisti che affianca famiglie, ragazzi e scuole nella complessa gestione della dislessia, dei disturbi dell’Apprendimento in generale, ADHD, dello spettro dell’Autismo operando ogni giorno per educare, sostenere, promuovere una nuova sensibilità sul tema delle diverse intelligenze.

Lascia un commento

Scroll Up